Pescara calcio, Tifosi Pescara contro squadra e società

Ultrà chiedono di non indossare la maglia biancazzurra

01 Febbraio 2017   19:40  

 Acque agitate a Pescara in casa della tifoseria biancazzurra, a poche ore dalla gara di campionato in programma questa sera alle 20.45 allo Stadio Adriatico con la Fiorentina, recupero del match non disputato per neve il 7 gennaio scorso.

In mattinata gli ultrà della curva nord e dei Pescara Rangers hanno infatti diffuso un comunicato dai toni molto duri nei confronti di società, tecnico e squadra dopo i risultati negativi che hanno relegato la squadra sempre più all'ultimo posto e senza una vittoria sul campo.

"Era difficile fare peggio di 4 anni fa - si legge in uno stralcio del comunicato -. Noi ci siamo riusciti, le colpe sappiamo benissimo di chi sono ed è semplice attribuirle, una società incapace di essere tale, giocatori mercenari e inadeguati, un 'direttore sportivo' inesistente, un allenatore arrogante e snervante degno figlioccio del suo 'presidente', se si può chiamare tale, presuntuoso e incapace pure di mettere in discussione un allenatore che in 22 partite non ha mai vinto".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore