Pescara calcio, oggi si opera Gianluca Caprari, campionato finito anche per Pelizzoli e Modesto

Rinnovata la fiducia a CDA e presidente Sebastiani

01 Maggio 2013   08:44  

La stagione di Gianluca Caprari, classe 93 è finita con quattro giornate d'anticipo. L’attaccante scuola Roma oggi sarà operato all’ospedale clinicizzato di Chieti. Il professor Vincenzo Salini e il suo staff, insieme allo specialista Cerulli, referente della Roma calcio, interverranno chirurgicamente sulla spalla destra.

L'operazione consentirà a Caprari di essere disponibile per il prossimo campionato. Il giocatore è in comproprietà tra Pescara e Roma. Offerte sono arrivate anche da Torino. Dopo l’apertura delle buste sapremo se resterà, la volontà della società è il riscatto.

Dopo l’infortunio di sabato tempi di recupero lungo per Pelizzoli che dice addio all’attuale campionato, il portiere ha una lesione all’adduttore della gamba destra, non da meno per Modesto anche lui out e fine stagione. Ieri si è svolta anche l'assemblea dei soci della Delfino Pescara 1936, che ha ripetuto la fiducia fino al 30 giugno 2014 a Daniele Sebastiani, Antonio Martino, Danilo Iannascoli, Alessandro Acciavatti e Gabriele Bankowski quali consiglieri d'amministrazione, confermando presidente Daniele Sebastiani.

Subito dopo si è riunito il nuovo consiglio d'amministrazione che ha riconfermato vice presidente Antonio Martino e amministratore delegato Danilo Iannascoli. Presidente del settore giovanile Giacomo Ortolano.


Mariano Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore