Pescara, caso Vukusic. Sebastiani: "Fiscalità eccessiva, pagheremo il giocatore"

Il presidente: "Brbic stia tranquillo"

20 Dicembre 2012   13:17  

Con un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito, il Pescara risponde all'Hajduk Spalato riguardo la situazione venuta fuori in queste ore e riguardante il pagamento di Ante Vukusic.

In merito alle dichiarazioni del presidente dell'Hajduk Spalato Marin Brbic rilasciate ad alcuni organi di informazione teniamo a precisare che tra le parti c'è un accordo preventivo di pagamento dilazionato nel tempo.

A oggi è stato versato un milione e cinquecento mila euro dei 3 milioni e 700mila dovuti, e nei prossimi due/tre giorni sarà versato il restante saldo della tranche del 2012 pari a 800mila euro; i restanti saranno versati con scadenze definite al 31/3/2013 e al 30/09/2013.

"Sicuramente la fiscalità con la quale è stata affrontata questa situazione ci appare eccessiva: - ha detto il presidente del Pescara Daniele Sebastiani - ma il presidente Brbic può stare tranquillo che sarà pagato tutto fino all'ultimo centesimo, ma considerato tale comportamento possiamo dire con certezza che questa è stata la prima e anche l'ultima operazione con l'Hajduk".

Tanto vi dovevamo per chiarezza e completezza di informazioni.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore