Pescara, ceduto Vladimir Weiss all'Olympiakos

28 Giugno 2013   15:48  

In attesa di definire il destino di Juan Fernando Quintero, che sembra assai vicino al Porto, il Pescara perde un altro dei suoi pezzi pregiati.

Si tratta dell'esterno slovacco Vladimir Weiss, arrivato solo la scorsa estate dal Manchester City, che non più tardi di un paio d'ore fa al massimo ha infatti firmato un contratto con i campioni di Grecia dell'Olympiacos.

Non si conoscono, al momento, nè la cifra sborsata dai greci nè la durata dell'accordo, ma di certo la cessione del talentuoso ma discontinuo esterno era da tempo nell'aria: troppo difficile, per non dire impossibile, mantenere in B un giocatore del genere, sia per ragioni di bilancio, dato lo stipendio che percepiva, sia per legittime ambizioni dello stesso, il cui bagaglio tecnico sarebbe stato oggettivamente sprecato in cadetteria.

Sullo slovacco avevano da tempo posato gli occhi anche squadre come Genoa e Torino, il cui interesse é stato però bruciato sul tempo dai biancorossi ateniesi, evidentemente  più risoluti nel concludere la trattativa in tempi brevissimi, e che potranno in più consentire a Weiss di cimentarsi con il palcoscenico della Champions League.

(l.c.)

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore