Pescara, contestazione a Francavilla verso squadra e dirigenti

28 Marzo 2013   13:16  

Sempre più pesante l'atmosfera che si vive a Pescara: infatti, dopo la lunghissima serie di risultati negativi, è arrivata l'ennesima contestazione da parte del tifo biancazzurro nella parte finale dell'amichevole dipsutata a Francavilla contro la compagine locale. L'aspra contestazione da parte di una cinquantina di tifosi è stata totalmente indirizzata a squadra e dirigenti, proprio sotto gli occhi del d.s. Daniele Delli Carri e dell'Amministratore Delegato Danilo Iannascoli.

La notizia è giunta anche all'orecchio del presidente del Delfino, Daniele Sebastiani il quale ha affermato di non essere di fronte a nessuna novità, visto che questo clima si vive dalla prima partita del campionato, ma non ha voluto dimenticare quella parte di tifosi definita "sportiva" che accetta i verdetti del campo.

Tornando alle questioni di campo, la squadra di Bucchi si è imposta per 3-0 in amichevole grazie ai gol di Cascione, Di Francesco e Sforzini. Ancora lavoro a parte per Kroldrup, Weiss, Rizzo, Perin e Capuano. Assenti Bocchetti e Vukusic, influenzati.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore