Pescara, è fatta per l'argentino Milton Caraglio

Domani le visite mediche, poi la firma

10 Gennaio 2013   22:33  

Milton Joel Caraglio sarà domani un giocatore del Pescara. Arrivano conferme importanti per quanto riguarda l'approdo dell'attaccante argentino in biancazzurro; è stato, infatti, lo stesso direttore sportivo del Delfino Daniele Delli Carri a garantire la veridicità delle voci riguardanti il nuovo acquisto: "E'nostro"-ha dichiarato il d.s. abruzzese-domani ci saranno le visite mediche di rito e poi la firma del contratto".

L'attaccante ('88), argentino ma di origini Abruzzesi, esattamente della provincia di Chieti, e proveniente dal Rangers de Talca, ha sostenuto già oggi una visita specialistica Cerulli ad Arezzo, per controllare il ginocchio che si era infortunato tre mesi fa. Sul giocatore c'era anche la forte concorrenza del Catania.

Cresciuto nelle giovanili del Rosario Central, Caraglio realizza 11 reti in 49 partite con la maglia giallobù tra il 2007 e il 2011; poi il passaggio agli New England Revolution con cui segna solo tre gol in 12 apparizioni. Nel 2012 il passaggio alla squadra rossonera con cui ha messo a segno 17 reti in 37 gare.

Sempre per quanto riguarda il mercato degli attaccanti, si è svolto oggi un altro incontro tra la dirigenza adriatica e quella del Palermo per discutere di Igor Budan. Anche oggi Delli Carri ha sottolineato l'interesse del Pescara ad acquisire il croato: la proposta è stata un prestito secco per sei mesi facendosi carico dell'intero ingaggio (circa 300.000 euro da qui fino a fine campionato). Il corteggiamento è stato apprezzato dall'attaccante rosanero che, però, ha ancora delle perplessità: la sua stagione al Palermo non è affatto chiusa e questo potrebbe creare  qualche intoppo alla trattativa. (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore