Pescara fuori dalla Coppa Italia: Cagliari-Pescara 4-2

05 Dicembre 2012   20:49  

Il Pescara esce dalla Tim Cup. I biancazzurri, nel quarto turno eliminatorio della Tim Cup, vengono battuti dal Cagliari a Quartu Sant'Elena. I rossoblu, dunque, si guadagnano l'accesso agli ottavi di finale del torneo: a Torino, infatti, il prossimo 12 dicembre si giocherà la sfida tra sardi e bianconeri.

La cronaca. Bergodi lancia Brugman dal primo minuto al posto di Weiss: per il resto è la squadra annunciata alla vigilia.
Pronti via e il Cagliari è subito arrebante: in meno di sei minuti i padroni di casa trovano subito il vantaggio. Ibarbo salta facilmente Capuano, traversone basso per Thiago Ribeiro che non fallisce. Al 21'il raddoppio, sempre firmato da Ribeiro: Ibarbo crea un geniale corridoio per il compagno di reparto che fa 2-0. Alla mezzora il Delfino prova a rimettere in piedi il match: Avramov atterra Brugman in area, giallo per il portiere e calcio di rigore. Cascione non sbaglia dagli undici metri. Finisce 2-1 il primo tempo.

Nella ripresa, Weiss rileva Brugman. Al 16' il Cagliari chiude il match: ancora Ribeiro mette a segno il gol che vale la sua tripletta personale. Alla mezzora, però, è Weiss a far tremare il pubblico dell'"Is Arenas": il suo gol riapre le sorti del match. Partita equilibrata solo per pochi minuti però perchè alla mezzora Pinilla, appena entrato, non perdona e fissa il risultato finale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore