Pescara, gli occhi del Milan su Perin

13 Settembre 2012   14:02  

Mattia Perin, dopo un avvio di campionato così, doveva aspettarselo. Un rigore parato a Torino e tante altri salvataggi decisivi che hanno evitato al Pescara di subire delle goleade, hanno fatto scattare come una molla la dirigenza del Milan.

Infatti, pare che l'a.d. rossonero Adriano Galliani abbia messo gli occhi sul giovane portiere biancazzurro e che sia pronto a prelevarlo già a gennaio.

Tuttavia, a gettare acqua sul fuoco ci ha pensato Matteo Roggi, agente del giocatore che, a tuttomercatoweb.com, ha dichiarato: "Appena letta la notizia sui giornali questa mattina ho chiamato Mattia e mi ha detto di essere felice ed orgoglioso anche solo del fatto che il Milan possa aver pensato a lui". Perin, classe '92, è di proprietà del Genoa, club storicamente "amico" dei rossoneri visti i tanti affari tra le due compagini (da Boateng a Kostant, per fare qualche nome).

"Il ragazzo però - continua il procuratore-, ci ha tenuto subito a precisare che per il momento l'unico suo vero pensiero è il Pescara e il prossimo match di campionato contro la Sampdoria".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore