Pescara, il tormentone sulle sviste arbitrali... Iannascoli "fuori" ormai torna De Cecco

18 Ottobre 2013   08:02  

Il Pescara ha sostenuto allenamento a porte chiuse: terapie per Pelizzoli, Nielsen, Capuano e Piscitella. Differenziato per Maniero e riposo precauzionale per una botta al polpaccio per Schiavi che non è a rischio. Oggi rifinitura a porte chiuse e alle 12.30 conferenza stampa del mister nella sede di via Albegna. Latina, ieri la squadra ha svolto la seduta di allenamento a porte chiuse, così come la rifinitura di oggi (al Francioni) prima della partenza alla volta di Pescara.

Ragusa ieri nell’intervista ha detto: “Ho scontato la giornata di squalifica, mi sono allenato con intensità, certo la sconfitta di Palermo pesa tanto abbiamo giocato bene meritavamo i tre punti, conosco l’allenatore del Latina, mi ha allenato per due anni, loro giocano con le ripartenze, il bel gioco che noi esprimiamo alla lunga paga, noi dobbiamo vincere”.

Lo staff del Pescara continua con il tormentone delle sviste dell’arbitro come se nel panorama calcistico mondiale fosse il solo caso, ogni gara ha un storia, le sviste sono frequenti, in realtà il Pescara non sa più vincere, non riesce ad andare a rete questo è il vero problema, ricordiamo che la palla va messa in rete, non basta il bel gioco, il possesso palla, qualcuno deve ricordare che la palla va buttata in rete per vincere.

Arriva il Latina che ha al suo attivo cinque gol, la difesa ha molte lacune, centrocampo mediocre da quarta serie, non vincere significherebbe un vero fallimento.

Ora Bisogna dimostrare quello che il Presidente e allenatore continuano a sostenere di essere la squadra che andrà ai play off.

Visto che anche l’amministratore delegato Iannascoli è pronto ad andare via potrebbe far capire che in società qualcosa non funziona.

Voci non confermate dicono che De Cecco potrebbe rientrare dopo le diatribe legali.  

Mariano Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore