Pescara: incidente sulla Nazionale Adriatica, motociclista 27enne in ospedale

03 Settembre 2012   17:07  

Un 27enne di Pescara e' ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Chirurgia dell'ospedale del capoluogo adriatico a seguito in un incidente stradale avvenuto all'ora di pranzo in via Nazionale Adriatica.

A quanto sembra il 27enne viaggiava su una moto che si sarebbe scontrata con una macchina. Il motociclista e' finito in ospedale e i vigili urbani sono stati informati dell'accaduto per i rilievi.

In base ad una prima ricostruzione della Polizia municipale il 27enne guidava senza aver conseguito la patente per il mezzo che conduceva e senza assicurazione. Sono stati i protagonisti dell'incidente, cioe' il conducente della moto e il conducente della Mercedes, a contattare i vigili per chiedere di effettuare i rilievi, subito dopo lo scontro, ma nei minuti successivi hanno ritenuto che non fosse piu' necessario. Nel momento in cui si e' appurato che le condizioni del ferito erano serie i vigili hanno attivato comunque le procedure per i rilievi e contattato il conducente della Mercedes convocandolo nella sede del comando. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore