Pescara iniziato calcio mercato

10 Gennaio 2014   14:20  

Il calciomercato è da poco cominciato, e si sta lentamente entrando nel pieno delle trattative. Come accaduto spesso in passato, i grandi colpi, con tutta probabilità, saranno piazzati a fine sessione. Per ora ci sono tante idee, ma poche situazioni concrete.
Sull’attaccante sardo, Daniele Ragatzu, oltre alla Virtus Lanciano, ci sarebbero anche Cesena e Juve Stabia (le vespe tenteranno disperatamente nel mercato di rivoluzionare la squadra, al fine di provare una difficilissima rimonta in classifica che li vede ultimi con appena 9 punti, l’acquisto di Benassi dovrebbe solo essere il primo di una sfilza), che vorrebbero assicurarsi le prestazione dell’attaccante attualmente in forza al Verona.
Una delle squadre che ha cominciato la sua sessione di calciomercato con un rinforzo, è l’ambizioso Avellino di mister Rastelli, che ha ingaggiato dal Livorno il difensore Saul Decarli. Altri colpi si attendono in casa irpina; uno dei papabili a vestire la casacca bianco verde a stretto giro è Ciano.
Il Carpi, dopo aver ceduto la metà del cartellino del forte terzino Gaetano Letizia all’Atalanta (il calciatore, tuttavia, rimarrà in Emilia almeno fino a fine stagione), avrebbe trovato l’intesa per l’esterno offensivo classe 1990, Dejan Lazarevic.
Nuovo portiere anche per il Padova di Mutti, traballante in questa prima fase di campionato: si tratta del portiere Timothy Nocchi, classe ’90, in arrivo dalla Juventus.
Da considerarsi una boutade la voce circa un presunto arrivo a Pescara del fortissimo attaccante del Modena, Babacar. L’attaccante senegalese ha richieste anche da club di serie A. A proposito di Pescara, si allontana sempre di più la pista che porta ad Ardemagni, dal momento che l’attaccante ha parecchie squadre che lo “insidiano”. Sempre più vicino il ritorno di Cascione in riva all’Adriatico, il quale ha dichiarato in maniera convinto il suo desiderio di lasciare Cesena per Pescara. In Romagna dovrebbero approdare Gagliardini e l’ivoriano Konè, in partenza dall’Atalanta.
Sempre più vicino al Novara, Marco Sansovini, mentre sul bomber Pavoletti del Varese, ci sarebbero delle Sirene Inglesi, per la precisione quelle del Watford , come confermato dell’allenatore del club inglese, Giuseppe Sannino.

Mariano Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore