Pescara, maxi operazione Roma. Per Caprari arrivano: Viviani, Politano, Piscitella e Frascatore

20 Giugno 2013   16:49  

Come avevamo anticipato, era in ballo un' operazione tra Pescara e Roma per risolvere la comproprietà di Caprari. Si parlava molto dello scambio con Politano e Viviani. Ma che potesse addirittura arrivare a coinvolgere cinque giocatori non se l' aspettava nessuno. 

E invece Guglielmo Acri (all' Ata Hotel per conto di Repetto) per la metà di Caprari, da oggi tutto giallorosso, porta in riva all' Adriatico ben quattro prodotti del settore giovanile capitolino. Una nidiata siglata Alberto De Rossi.

Si tratta di Matteo Politano, di cui vi abbiamo già parlato. Esterno mancino classe '93, grande stagione a Perugia in Prima Divisione (28 presenze, 8 reti) alla prima esperienza da professionista.

Poi di Federico Viviani, centrocampista classe '92, in rientro a Roma dall' ottima stagione disputata col Padova in B (21 presenze, 2 gol.)

Poi di Giammario Piscitella, attaccante esterno '93, che dopo un paio di apparizioni con la Roma due anni fa ha collezionato sei presenze nel Genoa, dove era transitato in comproprietà nell' affare Destro. Prima del prestito del gennaio scorso a Modena, dove ha collezionato 13 presenze.

Infine del terzino sinistro Paolo Frascatore, classe '92, un campionato da protagonista a Benevento in Prima Divisione due anni fa, la bella esperienza di Sassuolo (11 presenze) quest' anno e da tempo nel giro delle Nazionali giovanili. 

Viviani e Frascatore arrivano in Abruzzo in prestito, Piscitella e Politano in comproprietà

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore