Pescara, mercato sempre in fermento: si aspetta la firma di Jonathas

Pescara-Genoa si giocherà il 10 agosto all'Adriatico

07 Agosto 2012   16:31  

Continua a lavorare agli ordini dell'ex milanista Giovanni Stroppa il Pescara. I biancazzurri, che sono attivissimi sul mercato, proseguono la loro preparazione a Rivisondoli in vista della prima giornata di campionato, quando all'"Adriatico Cornacchia" affronteranno l'Inter di Andrea Stramaccioni.

Nel frattempo, continua a comporsi il mosaico della rosa 2012/13: domani sarà il giorno delle visite mediche per Blasi e Terlizzi, gli ultimi due arrivati che da domani si aggregheranno al gruppo.Ad ostacolare il perfezionamento della trattativa per l'ingaggio di JONATHAS, qualche cavillo burocratico che i dirigenti biancazzurri con l'ausilio di Mino Raiola, agente del calciatore ex BRESCIA, contano di superare. Quindi, il d.s. DELLI CARRI si concentrerà sulla prima punta che "attacchi la profondità":" L'obiettivo- ha dichiarato DELLI CARRI rimane VOSSEN, ma si tratta di una trattativa molto difficile. Il GENK ha rispedito al mittente la proposta originaria( prestito di 1 milione con diritto di riscatto obbligatorio fissato a 4,5 milioni di euro), ma stiamo valutando la possibilità di fare l'operazione con un altro club italiano per l'intero cartellino. Naturalmente, a noi verrebbe girata la metà. Un fatto è certo: BOJINOV, con cui ho giocato insieme nella FIORENTINA, non ha le caratteristiche dell'attaccante che cerchiamo". Intanto, Markus ROSENBERG, cui il "Delfino" aveva mostrato un concreto interesse ha firmato per il WEST BROMWICH. In via di definizione la trattativa relativa al trequartista uruguaiano Maximiliano RODRIGUEZ classe '91 del WANDERERS MONTEVIDEO. Sarebbe il terzo extracomunitario. Gli altri due sono il serbo COSIC il colombiano QUINTERO questo pomeriggio al "VESTINA" di MONTESILVANO( seduta differenziata) insieme con gli ultimi arrivati in casa biancazzurra BLASI e TERLIZZI che, invece, si sono allenati a pieno regime col gruppo. Contrattempo per l'esterno slovacco Vladimir WEISS reduce da un inizio di broncopolmonite.Per l'attaccante acquistato dal MANCHESTER CITY ,giovedì prossimo, nuova radiografia al torace prima dell'ok dei sanitari. A parte l'islandese BJARNASON costretto, poi, a fermarsi per una gastroenterite, ma nulla di preoccupante. Mercato in uscita: TOGNI,MANIERO,SODDIMO e BROSCO per il quale si è fatto avanti il Lanciano. Richiestissimi in Lega Pro LULLI e BERARDOCCO( sul regista anche squadre di serie B come EMPOLI,MODENA e SASSUOLO).

E'stata infine ufficializzata la data dell'amichevole con il Genoa, che vedrà il ritorno del grande ex Ciro Immobile nella città e nello stadio che gli hanno dato il successo. Infatti, venerdì 10 agosto Delfini e Grifoni si affronteranno proprio a Pescara per un'amichevole che può definirsi un succulento antipasto di Serie A.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore