Pescara, migliaia di persone per Irene Grandi che chiude l'edizione 2013 di "Estatica",

26 Agosto 2013   13:47  

"Un concerto molto bello, vivo" così Bruno Santori, amminsitratore delelgato del Porto Turistico della Marina di Pescara, racconta a telefono l'ultimo appuntamento dell'edizione 2013 di Estatica conclusasi il 25 agosto con il concerto di Irene Grandi.

L'artista toscana è tornata in Abruzzo con tutto il suo repertorio riletto in chiave rock-blues e un’impostazione indie degli arrangiamenti.

"Spesso gli artisti famosi deludono le aspettative - ha detto Santori -perché si rivelano freddi. Invece Irene Grandi ha dato vita ad ad una performance di grande livello e di grande partecipazione. Nonostante il tempo incerto il concerto è andato bene, e siamo riusciti a rimpire il piazzale di Marina di Pescara, con diverse migliaia di persone".

"Come non mi hai visto mai" è uno dei tre progetti che Irene Grandi sta portando in giro in questo periodo e ha portato anche a Pescara.

Le altre produzioni artistiche di Irene Grandi sono “Progetto Cinecittà” dedicato al cinema e il duo “Grandi & Bollani”. 

"Il concerto di Irene Grandi - ha concluso Santori - è stato il modo migliore per concludere due mesi di spettacoli che ha visto impegnate la Marina di Pescara e la Camera di Commercio, attività che è volta ad integrare sempre di più il Porto Turistico alla città".

(Foto di Michele Raho - intervista di Barbara Bologna)


Galleria Immagini

Irene Grandi
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore