Pescara, nuovo incontro sulla violenza alle donne con la consigliera Letizia Marinelli

28 Ottobre 2013   11:36  

Prosegue il percorso della Consigliera di parita' regionale Letizia Marinelli, dei Centri antiviolenza regionali e delle associazioni del settore per la preparazione al 25 novembre, data in cui ricorre la giornata internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne.

Domani alle ore 15.30 presso la sala "C.D'Ascanio" del Consiglio regionale a Pescara, si riuniranno, per la seconda volta, tutti i convenuti per dare corpo - annuncia Marinelli - a una serie di iniziative di sensibilizzazione dell'opinione pubblica in merito alla violenza di genere.

"Tengo molto a questo evento", dice la Consigliera di parita' regionale, "e sono molto contenta della partecipazione dei Centri antiviolenza tutti e delle associazioni del settore che hanno risposto al mio appello che, come sempre, si stanno impegnando al massimo esprimendo dedizione, professionalita' e passione nel mettere sul campo idee e progetti per sostenere la lotta contro la violenza sulle donne". L'evento e' aperto a chiunque voglia partecipare e si inquadra in un programma di attivita' teso a stabilire una o piu' tipologie di strumenti che possano portare all'attenzione pubblica l'odioso fenomeno della violenza di genere.

Un primo esempio di questa fattiva collaborazione e' l'attivazione della pagina Facebook "Stop alla violenza sulle donne 25 novembre 2013: Abruzzo presente" a cui e' possibile aderire sul web.

Coloro che volessero intervenire all'incontro di domani si possono accreditare inviando un'email con i dati di riferimento all'indirizzo consigliera.parita@regione.abruzzo.it inserendo nell'oggetto "Secondo incontro insieme contro la violenza sulle donne".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore