Pescara: "pedala, cerca trova" la prima caccia al tesoro in bici, scoprendo la città

28 Settembre 2012   16:54  

Chi l’ha detto che a Pescara non succede mai nulla? L’Associazione culturale MOVIMENTAZIONI e il BOOK CAFÈ PRIMO MORONI organizzano “Pedala, cerca trova” la prima caccia al tesoro in bicicletta alla scoperta di Pescara.  

L’iniziativa ha già riscosso un notevole successo, al di sopra delle nostre più floride aspettative. Domenica mattina 30 settembre si sfideranno per le piste ciclabili della città oltre 30 squadre alla scoperta di Pescara. Appuntamento per tutti alle ore 9.00 nei giardinetti di Piazza Santa Caterina per passare una mattinata in bici tra luoghi, non luoghi, bellezze e schifezze della nostra città. 
Le squadre, dai nomi più bizzarri si passa dai Ciasponi ai Voglio vivere così, dai Beach Boys alle White Tigers, si destreggeranno tra gare di abilità, indovinelli, prove bizzarre e ricerca di oggetti stravaganti. 
In premio ai primi tre classificati andranno aperitivi omaggio, buoni libri abbonamenti al cinema e prodotti tipici locali. 
Insomma ce n’è per tutti i gusti e per tutte le età. Ringraziamo già da ora la cittadinanza che ha risposto in maniera così entusiasta a questa iniziativa e ... per tutti coloro che non sono riusciti a partecipare a questa prima edizione ... garantiamo che replicheremo presto!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore