Pescara, scoppia termoconvettore a gas. Proprietario ustionato gravemente

13 Novembre 2013   12:34  

Scoppia un termoconvettore a gas in ufficio e il proprietario dell'"Autodemolitore Piccolino" di Castiglione a Casauria (Pescara) rimane gravemente ferito.

L'uomo, Domenico Valerio, 65 anni, del posto, ha riportato ustioni di secondo e terzo grado sul 50 per centro del corpo ed e' stato trasportato dal 118 di Scafa, che lo ha soccorso, prima all'ospedale di Pescara ma da li' e' stato subito trasferito al Sant'Eugenio di Roma dove e' stato ricoverato in prognosi riservata. In base alla ricostruzione dei carabinieri si e' verificata l'esplosione del termoconvettore a gas che era appunto collocato in ufficio e ne e' quindi scaturito un piccolo incendio. Il titolare dell'attivita' e' stato investito dall'incendio, anche al volto, ed e' stato subito soccorso dai familiari che erano presenti e si sono adoperati per spegnere le fiamme.

Sul posto i carabinieri della stazione di Torre de' Passeri, diretti dal maresciallo Rolando e coordinati dal capitano Di Cristofaro, comandante della compagnia di Popoli. Il termoconvettore a gas e' stato posto sotto sequestro. Si punta a capire se era malfunzionante. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore