Pescara, si attende la firma di Colomba: intanto, squadra affidata a Bucchi

Dopo l'incontro con Delli Carri aleggia un cauto ottimismo

19 Novembre 2012   19:23  

Sono ore frenentiche in casa Pescara per eleggere il nuovo successore di Giovanni Stroppa sulla panchina dei biancazzurri.

Come rivelato da tuttomercatoweb, da pochi minuti si è concluso il confronto tra il favoritissimo Franco Colomba e il d.s. Daniele Delli Carri. Le parti sembrano essere vicine ad un accordo, dopo aver analizzato le questioni di natura tecnico-tattica ed economica. L'ex allenatore di Parma e Bologna sembrerebbe essersi deciso ad accettare l'incarico, anche se bisogna aspettare il "placet" del presidente Daniele Sebastiani, assente all'incontro poichè impegnato a Roma. Tuttavia, serpeggia un cauto ottimismo: il tecnico toscano e la società biancazzurra potrebbero concludere la trattativa sulla base di un contratto annuale con un'opzione in caso di salvezza.

L'ufficialità, dovrebbe arrivare nelle prossime ore, al massimo domani. Nel frattempo, la squadra verrà affidata al tecnico della Primavera Cristian Bucchi, il quale potrebbe dirigere il primo allenamento del dopo-Stroppa domani, nel caso in cui la firma del neo-tecnico biancazzurro dovesse slittare ulteriormente.

Si defila, invece, la possibilità di vedere Pasquale Marino sulla panchina del Delfino: il tecnico, accostato fino a poche settimane fa ai biancazzurri, non ha avuto contatti con la società abruzzese. Stesso discorso vale per l'altro "papabile" Marco Giampaolo.

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore