Pescara si prepara per la prima di ritorno dopo lo spavento per Cosic e Capuano

21 Gennaio 2014   07:51  

La Ternana tentenna per Rispoli, nel contempo il Delfino prova a fare la corte a Luca Ceccarelli, esterno destro del Padova. Se dovesse partire Frascatore destinazione Castellammare di Stabia potrebbe arrivare Simone Salviato dal Novara.

Il Pescara non demorde su Cascione che resta la prima scelta del club Dannunziano, per sbloccare la trattativa il Delfino cederebbe Cutolo al Cesena.

Tutto comunque si potrà concretizzare si sicuro negli ultimi giorni di mercato. Ripresa degli allenamenti al Poggio degli Ulivi di Città Sant'Angelo per un allenamento tecnico-tattico con partitelle a tema a campo ridotto e con partita finale a metà campo. Fermi Balzano per una contusione alla caviglia sinistra (domani sarà valutato) e Cosic (riposo precauzionale).

Differenziato per Frascatore e Vukusic. Di sicuro ancora riposo per Capuano e Cosic coinvolti in un incidente avvenuto la scorsa notte. La Juve Stabia comunica di aver raggiunto l'accordo col calciatore classe 1976 Marco Piccioni. Il difensore nativo di Roma e cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Lazio, nelle ultime cinque stagioni ha giocato in Serie B con le maglie di Sassuolo e Padova. Inoltre la societa Juve Stabia comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore classe 1992 Filippo Falco dall'U.S. Lecce.

I due calciatori si sono già aggregati al gruppo a disposizione di mister Fulvio Pea e saranno presentati agli organi di informazione, al termine dell'allenamento di oggi 21 gennaio, presso la Sala Stampa dello Stadio Romeo Menti alle ore 12:30. Le vespe comunicano che è stato risolto consensualmente il contratto con il calciatore Guido Davì.

Al centrocampista palermitano di nascita vanno gli auguri più sinceri per un futuro personale e professionale ricco di soddisfazioni. Contatti sono stati presi per poter acquisire le prestazioni di Agon Mehmeti, attaccante svedese in prestito all'Olhanense.

Di sicuro il Pescara si troverà di fronte una squadra diversa dalla prima di andata, con modulo e giocatori molto più motivati è un allenatore che vuole raggiungere la salvezza prima possibile. Il Pescara dopo la pausa deve ripartire con più entusiasmo per riprendere il cammino verso la vetta. Il Delfino nel computo totale degli incontri è favorito.

Mariano Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore