Pescara si prepara per la sfida contro il Palermo

08 Ottobre 2013   08:32  

Ragusa assente per squalifica, recuperati Capuano e Mascara. Pelizzoli partirà dalla panchina ritorna Pigliacelli che ha scontato la giornata di squalifica.

Doppio allenamento, la mattina inizio 10.30 pomeriggio alle 15. Sforzini migliora. 

Assenti per impegni nelle rispettive: Andelkovic, Verre, Belotti, Ujkani e Hernandez. Tra i rosanero, Kyle Lafferty si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti. Paulo Dybala, invece, ha svolto un allenamento differenziato. Nel corso della seduta odierna, infine, anche Salvatore Aronica ha lavorato con il gruppo.

Oggi i rosanero sosterranno un doppio allenamento a Boccadifalco. Davide Andrea Luca Di Gennaro, sarà presente nel match in casa di domenica sera contro il Pescara, allo stadio "Renzo Barbera", quasi sicuramente partirà nuovamente da titolare. Il giocatore ha dimostrato di poter essere molto utile alla causa rosanero, dando tanta qualità al gioco della compagine rosanero. Ezequiel

Munoz nella conferenza stampa ha riferito: "Non credo che le assenze dei convocati in nazionale siano un problema. Abbiamo una rosa ampia con due scelte per ogni ruolo e chiunque scende in campo è una valida alternativa. Terzi sta avendo problemi? È un giocatore d'esperienza. Io personalmente l'ho visto sempre bene. Andelkovic? In questo momento è in ottima forma, sarà il mister a decidere se andrà in campo".

Parla poi di Gattuso e Iachini: "Gattuso ha tanta grinta ed un gran carattere, Iachini è qui da poco ma devo dire che caratterialmente è molto simile al suo predecessore. Sul campo ancora non è cambiato nulla, è presto per vedere quel tipo di cambiamenti. Da quando sono arrivato, ho vissuto momenti belli e meno belli, sono comunque felice di aver giocato 100 gare con questa maglia. Il ricordo indelebile è sicuramente la finale di Coppa Italia, è stata un'emozione incredibile. Verre e Belotti? Sono molto giovani ed hanno qualità importanti, sono sicuro che avranno un futuro radioso".  

Nel posticipo, terza sconfitta consecutiva per la Reggina che rimane al terz'ultimo posto della classifica.

Finisce 2-0 per il Crotone che porta a casa il Derby y di Calabria viene così vinto dal Crotone dopo ben 37 anni. Marcatori: 40' Ishak (C), 54' Toromino (C).

 La panchina di Gianluca Atzori dopo la sconfitta non è più sicura. Il patron amaranto Lillo Foti è pronto a cambiare tecnico.

In pole position per la successione - secondo quanto raccolto da Nicolò Schira - l'ex Parma Franco Colomba. Alternativa Bepi Pillon.

Mariano Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore