Pescara si prepara per la sfida di Varese

13 Febbraio 2014   09:08  

A Pescara non va proprio bene tanto che la società chiama i tifosi a unirsi alla squadra.
Allenamento  per i biancazzurri che hanno provato soluzioni tecnico tattiche. Ancora terapie per Rossi, Schiavi e Capuano, lavoro personalizzato per Di Francesco e Chiaretti.
Terapie anche per Zauri che da domani dovrebbe ricominciare il lavoro personalizzato con corsa per poi essere reinserito nel gruppo in quanto la risonanza ha evidenziato una lieve tendinopatia inserzionale del retto femorale della gamba destra.
Oggi  allenamento a porte chiuse.

 Allenamento anche  per il Varese che ha lavorato presso il centro sportivo "Bosto".
Dopo il riscaldamento, i biancorossi hanno provato alcune situazioni su palla inattiva e si sono concentrati su una serie di esercitazioni tattiche, terminando la sessione con una partitella.

Lavoro specifico personalizzato per Spendlhofer e Lupoli. La squadra di Carmine Gautieri si allenerà alle ore 11 al "Bosto" e in serata partirà per l'Abruzzo dove svolgerà la rifinitura nella giornata di venerdì.

Nessuno squalificato per mister Gautieri in vista della gara in Abruzzo, ma sentenza particolare per Nnamdi Oduamadi, che oltre ad aver subito l'ammonizione per simulazione ha anche ricevuto una multa di 1500 euro, così come decretato dal giudice sportivo per aver cercato di trarre in inganno l'arbitro.

Gruppo quindi praticamente al completo per il tecnico biancorosso, che deve cercare di tornare alla vittoria, per risollevarsi da quel sedicesimo posto che incombe pesante sulle spalle di Neto e compagni.

L'ultimo successo del Varese risale al 14 dicembre scorso, con il 4-0 sullo Spezia; da allora tre pareggi e tre sconfitte e all'orizzonte due sfide da brivido contro il Pescara e poi contro l'Avellino.

Intanto il manto erboso del "Franco Ossola" apparso in condizioni pessime nelle ultime uscite, è stato rizollato, lavori che termineranno in tempo il prossimo impegno interno per i biancorossi.


Mariano Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore