Pescara, tutti al centro sportivo di Sambuceto

27 Luglio 2013   08:23  

Finito per i biancazzurri il ritiro a Rivisondoli ora qualche giorno di meritato riposo poi tutti al centro sportivo di Sambuceto dove si riprenderanno gli allenamenti in vista dell’amichevole del 31 luglio all’Adriatico contro il Monaco di Claudio Ranieri.

Il 4 agosto impegno contro la Livorno.

La gara molto attesa è l’esordio in coppa Italia l'11 agosto contro la vincente di Nocerina e Pordenone.

Calciomercato in evidenza le cessioni che la società deve operare entro il 2 settembre.

Ritorna l’ipotesi, Andrea Catellani attaccante di proprietà del Catania. Bisogna prima cedere, per lo scambio si pensa a Bjarnason che sembra l’unico che piace come caratteristiche tecniche al Catania. Al club siciliano per Catellani si potrebbero inserire anche Cascione, Vukusic e Capuano.

Concluso ieri il concorso per i tifosi che hanno voluto scegliere il nome per il centro sportivo del Pescara che sorgerà sul territorio di Silvi. Sono arrivate più di tremila proposte tramite mail, twitter, e facebook: molti hanno dato espresso il desiderio per trovare il nome giusto al centro sportivo della cittadella del Pescara calcio.

Il 31 agosto in occasione della gara contro il Monaco saranno mostrati sul maxischermo i cinque nomi che più hanno colpito per significato o fantasia. In caso di proposta uguale, sarà scelto chi l’avrà inviata prima.

Mariano Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore