Pescara, ufficiale. Dalla Roma Piscitella e Politano in comproprietà, Viviani in prestito

02 Luglio 2013   21:07  

Poche ore fa la Roma sul proprio sito ufficiale ha comunicato di aver sottoscritto con il Pescara il contratto per la cessione a titolo definitivo, con accordo di partecipazione, dei diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Giammario Piscitella e Matteo Politano, a fronte di un corrispettivo netto rispettivamente di 1,5 milioni di euro per il primo, e di 0,5 milioni di euro per il secondo.

Con il Delfino Pescara è stato inoltre sottoscritto il contratto per la cessione a titolo temporaneo del calciatore Federico Viviani. L'accordo prevede il diritto di scelta, in favore del club abruzzese, per l'acquisizione a titolo definitivo, con accordo di partecipazione, a un valore netto di 0,5 milioni di euro.

Il difensore di proprietà del Parma Raffaele Schiavi (27), ex Vicenza, Lecce e Padova, dopo l'ottima stagione con la maglia dello Spezia, potrebbe essere il rinforzo che si aspettava. Andrebbe al Pescara in prestito con diritto di riscatto. Tra giovedì e sabato il calciatore, originario di Cava Dei Tirreni, firmerà il contratto con il Delfino.

Mariano Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore