Pescara ultimi ritocchi per la gara contro il Trapani

31 Gennaio 2014   08:03  

Allenamento al mattino a porte chiuse per i biancazzurri: tutti a disposizione del mister a eccezione di Chiaretti che ha svolto il suo consueto lavoro di recupero post operatorio. Sospiro di sollievo anche per Schiavi che dopo il lavoro di scarico di ieri oggi è tornato a lavorare regolarmente.

Intanto ha svolto il suo primo allenamento con la casacca del Pescara anche Salviato che indosserà la maglia numero 3, mentre Milicevic ha scelto il numero 30. Venerdì allenamento a porte chiuse.

Sul fronte acquisti il centrocampista Guana e l’attaccante Mamadou Samassa maliano, potrebbero completare la rosa del Pescara.

Simone Rizzato, terzino sinistra del Trapani, nell’intervista elogia il Delfino: "è un avversario quotato all’andata fece benissimo qui a Trapani, sarà per noi una bella partita, all’Adriatico giocheremo a viso aperto, ovviamente rispettando l'avversario. Siamo assolutamente convinti dei nostri mezzi, anche se loro hanno un organico che punta alla vittoria del campionato. Confrontarci con una squadra di alto livello è per noi uno stimolo importante. Il fatto che il Pescara viene da una sconfitta, è un vantaggio per loro che, davanti al pubblico amico, vorranno riscattarsi per riprendere il cammino in classifica. Noi dobbiamo farci trovare pronti, abbiamo lavorato bene in settimana e cercheremo di controbattere colpo su colpo e di tenere in bilico la gara fino alla fine, visto che abbiamo tutte le caratteristiche giuste per farlo. Il valore del Pescara non è cambiato rimane pur sempre una delle squadre più forti del campionato e che gioca meglio al calcio. Hanno avuto qualche difficoltà all'inizio ma ne sono usciti alla grande e sicuramente in questo girone di ritorno diranno la loro".

Mariano Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore