Pestato a sangue a piazza Venezia, stava difendendo un'amica

05 Aprile 2018   09:13  

Ha cercato di difendere un'amica ed è stato pestato a sangue in piazza Venezia. Sono stati identificati e denunciati dalla polizia i due aggressori che, nella notte tra domenica e lunedì, in centro a Roma, hanno picchiato un 28enne, residente ad Albano Laziale.

La violenza si è consumata attorno alle 4 del mattino. La vittima, come ha raccontato agli investigatori del commissariato di Albano, aveva conosciuto una ragazza in un pub del centro ed all'esterno del locale aveva discusso con due coetanei che li infastidivano fuori dal locale. La coppia, proprio per evitare problemi, si è allontanata verso piazza Venezia ma, poco dopo, ha incontrato nuovamente i due ragazzi che iniziavano ad insultare la donna.

Il tentativo del ragazzo di difendere l'amica ha portato alla reazione violenta dei 2 che, prima hanno sbattuto il giovane contro una vetrina e poi lo hanno colpito con calci e pugni quando era ormai a terra esanime. La vittima, che ha riportato la frattura dell’ulna, ne avrà almeno per 30 giorni.

I poliziotti del commissariato di Albano hanno fornito tutti gli elementi ai colleghi di quello di Trevi che, dopo aver rintracciato la vittima, visionato i video di sorveglianza, presenti in zona e ascoltato alcune testimonianze, hanno individuato gli aggressori.

Gli agenti, dopo aver rintracciato i due 24enni, li hanno denunciati in stato di libertà inoltrando le risultanze delle indagini alla magistratura inquirente.



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore