Pezzopane: ''Blundo in Senato non se la fila nessuno''. '' Voto a maggio solo per le prebende''

06 Agosto 2013   12:40  

La senatrice Stefania Pezzopane replica alle accuse della cittadina al senato Enza Blundo, dell'M5S, secondo cui la Pezzopane ha rubato un emendamento sugli stati di avanzamento lavori (SAL) approvato pochi giorni fa.

''Faccio fatica - aveva detto la Blundo - a comprendere i toni trionfalistici della collega Pezzopane sui giornali locali di questa mattina, visto che l'emendamento approvato ieri riprende in gran parte quanto da me era già stato proposto in sede di esame del Disegno di legge n. 576 sulle Emergenze ambientali''

''Ma figuriamoci se copio un acosa dalla Blundo - risponde la Pezzopane - che aggiunge: ''Il problema è che la Blundo al Senato non se la fila nessuno, e che se presenta un mendalemento lei non passa, se lo presento io secondo le corrette prcedure, invece si''.

A seguire, nell'intervista telefonica La Pezzopane illustra i contenuti dell'interrogazione al Ministro dell'Interno per conoscere quale sia la sua posizione sul caso dello slittamento della data delle elezioni regionali in Abruzzo.

''Votare a maggio - attacca la senatrice - significa solo un accanimentoi terapeutico, si può votrare benissimo a novembre''. Ed il motivo del rinvio sarebbe solo qualche mese di stipendio in più per gli attuali consiglieri regionali.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore