Pezzopane dopo la vittoria di Renzi: "Nulla era scontato, una bella sconfitta per gufi e sciacalli"

"Renzi verrà a L'Aquila e incontrerà Cialente"

09 Dicembre 2013   17:28  

"Nulla era scontato" così stefania Pezzopane, capolista della mozione Renzi per la provincia dell'Aquila all'indomani del voto alle Primarie PD che hanno incoronato Matteo Renzi nuovo segretario nazionale e vincitore della sfida a tre.

"C'è stato uno esplicito boicottaggio verso Renzi, quindi il risultato della provincia e dell'Aquila è mio e di altri. In città quando si fecero votare solo i tesserati Renzi era al di sotto del 40%, portarlo a quasi il 60% è eccezionale, una bella sconfitta per i gufi e sciacalli". (La lista Renzi all precedenti primarie si era attestata al 31%. Adesso al 59%). 

"Il Governo dovrà avere durata breve, essere di servizio e non di strategia. No all'inciucio da Renzi, su questo ho deciso di essere con lui. Dall'elezione del Presidente della Repubblica mi sono staccata dagli altri, perché ci vuole nettezza delle posizioni".

E ora, come già anunciato dalla stessa Pezzopane giorni fa, si attende che si mantenga la promessa fatta.

Renzi a L'Aquila non è venuto né per le prime primarie, né per questo turno, ora si attende: "Certamente verrà a L'Aquila, da segretario e lo farò conoscere al Sindaco. Da sindaci si intenderanno".

(bb)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore