"Pianeta maldicenza": Caprarica presenta il suo ultimo libro

17 Gennaio 2015   10:38  

La quarta giornata del festival "Il Pianeta Maldicenza 2015", la rassegna agnesina giunta alla decima edizione, vedrà questo pomeriggio, presso l'auditorium Bper "E. Sericchi" alle ore 17.30, la presenza del giornalista e scrittore Antonio Caprarica, notissimo ex corrispondente della Rai da Mosca, Londra e Parigi nonche' ex direttore di Radio2. 

Caprarica ha infatti scelto L'Aquila tra le tappe italiane di presentazione del suo ultimo libro, "Il romanzo di Londra" (Sperling & Kupfer Editore). L'autore dialoghera' con la giornalista Maria Rosaria La Morgia. Coordina Angelo De Nicola. 

Il giornalista e scrittore e' un "amico" di Sant'Agnese e dell'Aquila tanto che ha accettato l'incarico di segretario generale del Premio "Socrates Parresiastes" (altra iniziativa promossa dall'Associazione culturale Confraternita Aquilana dei devoti di Sant'Agnese giunta alla quinta edizione) che, nell'ottobre scorso, ha visto la presenza all'Aquila in un evento di risonanza nazionale dell'allenatore della Nazionale russa, Fabio Capello. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore