Piazza salotto piena di macchie d'olio, sono le spazzatrici della ATTIVA che lo perdono e insozzano

Riceviamo e pubblichiamo

02 Aprile 2013   12:26  

Un nostro lettore ci segnala che nella centralissima Piazza Salotto (ufficialmente Piazza della Rinascita ndr.) a Pescara sono presenti numerosissime macchie d'olio sulla pavimentazione. Il lettore afferma che parrebbero le spazzatrici della ATTIVA che nel mentre puliscono dalle cartacce e dalle foglie ne perdono macchiando irrimediabilmente la preziosa pavimentazione.

Aspettiamo una risposta ufficiale da parte dell'azienda addetta alla raccolta dei rifiuti pescarese nel frattempo alleghiamo la lettera del nostro lettore:

Buongiorno,

abito a Pescara (centro) e spesso mi trovo ad attraversare Piazza Salotto.

Noto da tempo, con sommo rammarico, che, il servizio di spazzamento svolto con autopulitrici all'inteno della piazza genera una sorta di "traccia" di olio lubrificante che insozza la pavimentazione.

Chiedo, è tanto difficile sistemare le perdite di olio dalle spazzatrici? Nessuno della ATTIVA si è accorto di questo problema? Incredibile la campagna contro chi sporca la città, con Attiva che ci mette di suo...

E' comunque preferibile tenersi qualche cartaccia e qualche foglia che vedere la pavimentazione, oltretutto costata alla comunità, perennemente piena di macchie di lubrificanti! 

Alberto da Pescara


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore