Piera Ciafrè vince la prima di miss Italia a Sant'Onofrio

Vince anche Ilaria Di Piero, miss Abruzzo24ore

24 Febbraio 2013   07:44  

Piera Ciafrè 18 anni di Alba Adriatica che frequenta l'ultimo anno del Liceo Scientifico a Giulianova vince la prima selezione di Miss Italia Abruzzo a Sant' Onofrio provincia di Teramo presso il Ristorante Off , le altre fasce sono state assegnate a Valeria Valentini Miss Mascotte, Sandra Ceresini Miss Sant'Onofrio Giulia Belmonte Miss Wella e Ilaria di Piero Miss Rocchetta bellezza (miss Abruzzo24ore).

In gara 14 ragazze provenienti da tutto L'Abruzzo fotografate da Antonio Oddi , Daniela Marconi, Michela Gallerati, Melissa Di lorenzo, Erica D'Adddezio Laura Di Gioacchino, Angelica Aceto Sara De Santis Martina Genovese e Nadia Clementoni.

La serata è stata organizzata dall'Agenzia Pai che è esclusivista del concorso Abruzzo e Marche e dal Ristorante stesso. Pertanto si ricorda che sono ancora aperte le iscrizioni gratuite a Miss Italia Abruzzo 2013, per informazioni contattare il fotografo Antonio Oddi al numero 333.8520471 oppure sulla sua
bacheca di Facebook.

Noi vi ricordiamo che riparte la carovana di "Miss... mia cara miss", la trasmissione più seguita* sulla bellezza e la moda in Abruzzo!

Tantissimi lettori, milioni di click e l'orgoglio di aver scovato in soli due anni ben 15 finaliste del concorso Miss Italia, con l'exploit di Romina Pierdomenico nel 2012 come seconda assoluta e Maria Ludovica Perissinotto nel 2011 fasciata come Miss Eleganza, ma poi tante altre bellissime e bravissime come Alessia TedeschiMaria Chiara FarinaSusanna FaenzaAlessandra Del Castello.

CLICCA QUI PER TUTTE LE INFORMAZIONI!!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore