Pierangeli acquista ufficialmente Villa Pini, in serata la firma dell'accordo

Martedì il ricorso del Santa Maria de Criptis

18 Settembre 2013   11:07  

E' stata necessaria qualche ora in più rispetto a quanto previsto, ma alla fine si é tutto risolto per il meglio, e Villa Pini é ufficialmente finita in mano ad un nuovo proprietario.

L'attesa firma di Luigi Pierangeli e Concetta Petruzzi, già proprietari della casa di cura romana Santa Camilla, é arrivata alle 22 di ieri sera, dopo cinque ore di attesa nello studio del notaio incaricato.

Sottoscritto, quindi, l'atto di vendita di 13 pagine, e già versati i 30 milioni concordati per l'acquisto, più uno di cauzione, dopo che già in giornata era avvenuto il passaggio di consegne tra lo staff del policlinico Abano Terme, che ha gestito la casa di cura negli ultimi due anni e mezzo, e la nuova proprietà, che sulla base degli accordi sindacali assumerà da qui al 31 dicembre 2014 466 lavoratori, 299 a tempo pieno e 167 part time, tramite una graduatoria che terrà conto di indicatori quali anzianità di servizio e carichi familiari.

Martedì prossimo, comunque, verrà giudicato il ricorso presentato dal policlinico Santa Maria de Criptis, che si era aggiudicato Villa Pini nell'asta dello scorso 20 giugno, ma non aveva poi ratificato l'accordo.

Se il ricorso verrà accolto, la firma di ieri sera potrebbe essere annullata, ma ormai l'attività della casa di cura che fu di Vincenzo Angelini é ripartita, ed é questo ciò che più conta.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore