Piero Marrazzo dopo lo scandalo: "Ora amo Patrizia Mancini e non tradisco più!"

30 Ottobre 2013   13:32  

L'ex Presidente della Regione Lazio, Piero Marrazzo, si prepara finalmente al ritorno in tv a partire da metà novembre su Rai2 con un nuovo programma, "Razza Umana", uno spazio dedicato a documentari brevi di costume e di politica.

Un occasione ghiotta, quindi, per parlare della sua nuova esperienza lavorativa.

Così è uscita in edicola proprio oggi l’intervista rilasciata a Vanity Fair dove il noto giornalista e conduttore, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti lo scandalo che lo ha travolto quattro anni fa e la sua nuova relazione sentimentale.

Spiega come ha fatto a tornare a galla dopo lo scandalo dei trans, della cocaina e del ricatto ai suoi danni:

Con un mese di monastero, dimostrando anche che non avevo alcuna dipendenza. Poi con due anni di analisi. Partendo da una domanda: “Perché, da eterosessuale, con il successo e una famiglia felice, sono finito lì?”.

Grazie al percorso di analisi intrapreso è riuscito finalmente a rispondere:

È intima, e non ce n’è una sola. Pensavo che il problema fosse il rapporto con mio padre: un’ombra lunga, personalità imponente, famoso in Rai. L’irrisolto, invece, mi diranno, era con mia madre: donna bellissima, riservata ma vicina. Morta di tumore nel 1985, lo stesso anno di papà Joe: per questo sono giornalista.

Le frequentazioni con i trans sembrano ormai lontanissime:

No, ho detto basta e mi sono dedicato a recuperare cose importanti della mia vita, che ho rischiato di perdere per sempre. In quel mondo, mi ci calavo estemporaneamente, per riparo, e con umanità. In alcuni anni, neanche ci sono stato. Solo a un certo punto, poi, c’è stata una ripresa, ma fu breve.

Marrazzo stupisce poi quando parla della nuova relazione amorosa che il giornalista porta avanti ormai da un anno con Patrizia Mancini, coreografa, insegnante di danza ed ex ballerina in tv.

I due si sono conosciuti tramite amici in comune nel 2012, al mare:

Sono rimasto stupito. Non pensavo proprio a fidanzarmi. È successo al Circeo, dove passavo le estati da ragazzo. È apparsa una mattina in spiaggia, ci presentano amici comuni. Pensavo: “Mo’ ricominciamo: Marrazzo, lo scandalo, i trans, la cocaina”. Ma la grandezza di una donna è che quando le piace un uomo non ha pregiudizi: il sentimento è più forte.

Questo amore è quindi arrivato all’improvviso, quando lui si era definitivamente rassegnato:

Ho avuto paura. Che non avrei più potuto dare niente a una donna, che non avrei potuto innamorarmi di nuovo. Invece una stagione ha ceduto il passo a un’altra.

Dai suoi sbagli passati ha però imparato la lezione:

Piero non tradisce più. Non mente più.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore