Piero Mazzocchetti a "La Vita in Diretta" canta la Storia di Sanremo

11 Febbraio 2016   15:57  

 Dodici successi che ripercorrono la storia di Sanremo. Il tenore abruzzese Piero Mazzocchetti sara' impegnato fino a sabato in due esibizioni quotidiane nella trasmissione "La Vita in Diretta".

Il programma, trasmesso questa settimana in diretta dalla citta' dei fiori, vede Mazzocchetti esibirsi da lunedi' in classici della canzone sanremese, arrangiati dal maestro Beppe Vessicchio.

Si va da "Uomini Soli" dei Pooh a "Storie di tutti i giorni" di Riccardo Fogli, passando per la sua "Schiavo d'amore", che trionfo' al Festival del 2007.

"Per me e' un grandissimo piacere essere ospite qui a Sanremo con il maestro Vessicchio, una colonna portante del Festival" dichiara Mazzocchetti.

I due interventi di apertura e chiusura programma sono previsti tutta la settimana, fino a sabato 13 febbraio, alle 14.05 e alle 18,35.

"La Vita in Diretta ha voluto aprirsi alla musica in questa settimana di Sanremo, facendo esibire un artista rigorosamente dal vivo, accompagnato dal Sesto Armonico".

E' intanto imminente l'uscita del nuovo album di inediti di Piero Mazzocchetti, "Istanti", che vede tra i produttori il maestro Vessicchio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore