Pierre Casiraghi a Pochi Giorni dal Matrimonio "Beccato" con Eva Longoria!

05 Giugno 2015   05:00  

MONTECARLO – Col matrimonio alle porte “Novella2000” ha “beccato” Pierre Casiraghi a Montecarlo insieme a una misteriosa ragazza.

“A Montecarlo – scrive la rivista - Pierre Casiraghi, terzogenito di Carolina di Monaco, è alla guida di una Mercedes d’epoca e al suo fianco c’è una bella accompagnatrice, che, al passaggio dell’auto, abbassa la testa: che abbia visto i nostri fotografi o che le sia caduto qualcosa all’interno dell’abitacolo?

Di certo non è la fidanzata di lui Beatrice Borromeo che sposerà il 1° agosto con festeggiamenti tra Montecarlo e il Lago Maggiore”.

Gabriella Sassone per “Dagospia” però avrebbe identificato la misteriosa bellezza: “Non dite alla bella Beatrice Borromeo che la donna fotografata in macchina col suo promesso sposo Pierre Casiraghi potrebbe essere nientedimeno che la sexy “casalinga disperata” Eva Longoria - scrive la giornalista - Come hanno fatto i bravi paparazzi di Montecarlo e i bravi cronisti di buone e cattive novelle a non identificarla, sebbene abbia fatto di tutto per nascondersi abbassando la testa, visto le chiacchiere che si rincorrevano in quei giorni a Montecarlo?”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore