Pietracamela, omicidio Bellisari, indagata una persona

18 Dicembre 2014   15:35  

 Spunta un indagato per l'omicidio di Renato Bellisari, il pensionato di 77 anni di Intermesoli, frazione di Pietracamela (Teramo), ucciso a colpi di spranga lo scorso settembre.

Nel registro degli indagati, il pm Andrea De Feis, a seguito delle indagini del nucleo investigativo dei carabinieri di Teramo, ha iscritto una persona nel registro degli indagati per quell'efferato delitto.

Bellisari era stato trovato ucciso, nella sua abitazione nel piccolo paese di montagna. Il corpo senza vita dell'uomo con il cranio fracassato era stato scoperto dai vigili del fuoco che avevano sfondato la porta dopo che nessuno riuscivano ad avere piu' notizie di lui da ore.

Un uomo solo, che non aveva nè auto ne' telefonino, le cui frequentazioni erano limitate a quelle di un paesello di montagna. Una quarantina in tutto le sue amicizie.

Chi lo ha assassinato lasciando il corpo in una pozza di sangue lo conosceva bene e, forse, potrebbe essere fra questi l'assassino.

Gli inquirenti mantengono il riserbo sul nome della persona indagata, cosa certa è che il Bellisari ha aperto al suo carnefice che dopo averlo ucciso ha portato via  soldi e le chiavi di casa che non si trovano.

Nei giorni in cui e' avvenuto il delitto l'uomo girava con diverse centinaia di euro. La salma del pensionato teramano e' stata tumulata in Canada. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore