Pietrosanti, nuova vittoria, per i figli. Il Tribunale gli restituisce potestà gentitoriale

02 Maggio 2013   18:05  

Potrà tornare a fare il genitore, lo ha deciso il Tribunaleper i minorenni dell'Aquila, che ha restituito all'ex stella del rugby aquilano Francesco Pietrosanti la potestà genitoriale sui tre figli minori.

Il tribunale ha infatti revocato la precedente disposizione, assunta a seguito dell'arresto del famoso ex mediano di mischia neroverde per maltrattamenti in famiglia, avvenuto l'8 maggio 2012.

Il rugbista però il prossimo 10 luglio dovrà presentarsi al tribunale di Avezzano (L'Aquila) per gli aspetti legati al reato penale, con l'audizione dei testimoni della difesa, tra cui molti campioni della palla ovale. 

A difendere Pietrosanti nelle cause per la potestà genitoriale l'avvocato Maurizio Dionisio: "Pietrosanti è stato pienamente riabilitato quale genitore, considerata l'inesistenza di pregiudizio alcuno arrecato alla prole " riferisce l'avvocato che sottolinea anche come Pietrosanti  "ha sempre affermato con forza la propria innocenza , in riferimento ai reati presuntivamente commessi in danno della moglie Barbara Mandolini".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore