Piovono regali di natale griffatissimi su Rihanna. I ringraziamenti della #badgalriri sul social

11 Dicembre 2013   11:56  

Il Natale si avvicina, e insieme alla neve su Rihanna iniziano a cadere doni griffatissimi dalle più grandi Maison, da Donatella Versace a Alexander McQueen, da Stella McCartney a Prada.

Per ringraziare le case produttrici di tanta gentilezza, e per dare naturalmente la doverosa visibilità ai prodotti ricevuti, Riri ha poi postato su Instagram le foto dei regali e dei rispettivi biglietti: 

 “Eccoti alcune cose della collezione FW2013 di Prada e Miu Miu, per la ragazza più carina che li indosserà come nessun’altro!” ha scritto Miuccia:

“Cara Rihanna ti invio una borsa della mia nuova Spring Collection. Spero che ti piaccia!” a firmare il biglietto è Donatella Versace, alla quale la cantante ha risposto “Sei grande grazie!”.

“Siamo tue grandi fan e speriamo che ti piacerà questo speciale outfit che abbiamo creato per te” hanno commentato le sorelle Rodarte:

Davvero pensieri bellissimi, che lascerebbero ogni donna a bocca aperta... e sfido chiunque ad avere espressioni diverse davanti a cotanta meraviglia!

Una cosa però è certa, è che si è trattato di uno scambio alla pari: con i 10 milioni di followers su Instagram di Rihannaper i brand suddetti è sicuramente un’ottima pubblicità!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore