Pippa Middleton non piace alla Regina Elisabetta e non è stata invitata alla festa di Natale

Forse per la sua volubilità in fatto di uomini

20 Dicembre 2011   13:46  

A Sandrigam è tutto pronto per la più grande riunione dei Windsor degli ultimi decenni. Per festeggiare il Natale, infatti, la Regina Elisabetta ha voluto invitare nella sua reggia di campagna 27 dei familiari a lei più cari, comprese fidanzate e fidanzati. Nella lista c'è addirittura Mike Kendall, giocatore di rugby neozelandese da qualche tempo fidanzato di Zara Philips, nipote di sua Maestà. Tra gli ospiti attesi, però, manca Pippa Middleton.

Già, la sorellina di Kate, balzata agli onori della cronaca per essere il lato B più gradito ai sudditi d'Inghilterra, sembra non piacere affatto alla Regina. Si mormora che tra le ragioni del poco gradimento ci sia l'eccessiva esuberanza della ragazza in fatto di uomini. Le ultime di gossip parlano di una Pippa Middleton finita tra le braccia di un uomo sposato, ovvero Ben Goldsmith, il 31enne erede dello stimatissimo Sir James. Un comportamento poco reale, che poco si addice ad una famiglia tradizionalmente molto attenta all'immagine e al bon ton.

Intanto, la sorellona Kate si prepara ad effettuare ben cinque cambi d'abito nel solo giorno di Natale: uno casual per la colazione, uno elegante e munita di cappello per la funzione religiosa del mattino, uno per il pranzo, uno per il cocktail e un altro lungo per la cena.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore