Pirati Caraibi: Johnny Depp Ferito Ad Una Mano, Operato D'Urgenza. #JohnnyDepp

18 Marzo 2015   10:31  

Pirati Caraibi, Depp ferito via dal set In Australia nei panni di Jack Sparrow, vola negli Usa

Incidente per Johnny Depp che giovedì ha ha dovuto abbandonare il set dei Pirati dei Caraibi, per sottoporsi ad una operazione chirurgica ad una mano ferita.

Depp è impegnato nelle riprese del film che, dopo oltre 2 anni di pre-produzione torna a salpare, ma la produzione procede con qualche problema.

Le riprese della quinta avventura del franchise Disney che si intitolerà "Dead Men Tell No Tales", in cui torna ovviamente ad interpretare Capitan Jack Sparrow, si stanno svolgendo nella Gold Coast dell'Australia.

E' li che l'addetto stampa della troupe ha parlato dell'incidente, senza rivelare come Depp si sia ferito, né quando potrà tornare sul set.

Secondo una rivista online, citata dalla radio nazionale australiana Abc, Depp si sarebbe ferito durante il weekend, mentre non lavorava sul set.

Comunque Depp è partito immediatamente in aereo per gli Usa e non è chiaro quando farà ritorno.

In questa nuova storia Jack Sparrow si ritrova contro una letale ciurma di pirati fantasma fuggita dal Triangolo del Diavolo, e comandata da un vecchio nemico, il Capitano Salazar (Bardem), determinato a uccidere ogni pirata sulla sua strada.

L'unica speranza per Jack è trovare il potente Tridente di Poseidone, in grado di permettere al suo possessore il totale controllo sui mari. Jerry Bruckheimer con la Disney è il produttore anche di questo episodio la cui uscita prevista nelle sale Usa è prevista per il luglio del 2017, mentre la regia è affidata a Joachim Ronning ed Espen Sandberg.

Nel cast, con Depp, ci sono fra gli altri Javier Bardem (nel ruolo del 'cattivo', il capitano Salazar, alla guida di un equipaggio di pirati fantasma) Geoffrey Rush, Kaya Scodelario, Kevin McNally, Golshifteh Farahani e Brenton Thwaites.

Resta il dubbio sul ritorno di Orlando Bloom, non ancora annunciato ufficialmente, nonostante la sua presenza sia data per certa da Variety e l'attore abbia confermato che ci fossero in corso trattative.


Galleria Immagini

Johnny Depp
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore