Pistola nascosta sull'ascensore in tilt, arrestato a Pescara

14 Aprile 2014   15:49  

Intervenendo per sbloccare un ascensore in tilt i vigili del fuoco di Pescara hanno trovato una pistola che poi e' stata sequestrata dal personale della squadra volante. E' successo ieri pomeriggio in uno stabile di via Caduti per Servizio.

Gli agenti sono intervenuti nella struttura con i vigili, chiamati a liberare una persona rimasta bloccata nell'ascensore. I poliziotti sono entrati nella cabina motore per riportare l'ascensore al piano e liberare l'uomo e durante questa operazione hanno trovato sul vano superiore dell'elevatore una pistola, marca Franz Stock calibro 6,35.

Il trentenne che era rimasto intrappolato nell'impianto, S.M., sorvegliato speciale, e' stato arrestato per il reato di detenzione di arma comune da sparo.

Gli uomini della volante hanno anche denunciato D.L.V., di 19 anni, pescarese, che non si e' fermato all'alt e poi e' stato trovato in possesso di un ciclomotore rubato.

Quando e' stato notato dagli agenti, in via Salara Vecchia, era su un motociclo ed e' fuggito fino a via Lago di Capestrano, dove e' stato raggiunto e trovato con un giubbotto diverso addosso, forse per sviare le ricerche. Era vicino alla sua autorimessa di cui ha detto di non avere le chiavi e i vigili del fuoco hanno aperto la porta hanno trovato il motociclo, risultato rubato.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore