Podismo: torna a Villa Sant'Angelo la "Marcia della primavera"

La 24esima edizione il 19 aprile ore 9, presso il parco comunale

16 Aprile 2015   10:03  

Anche quest'anno, come di consueto, il prossimo 19 aprile si svolgerà a Villa Sant'Angelo (L'Aquila) la "Marcia primavera", gara podistica amatoriale su strada da 10 chilometri giunta alla 24esima edizione.

La manifestazione e' organizzata dal comitato provinciale dell'Aquila del Centro sportivo italiano (Csi) e dal Csi locale in collaborazione con la A.s.d. Atletica L'Aquila. Sono previsti anche percorsi per le famiglie e i piu' piccoli sulla distanza di 4 chilometri e 500 metri.

Il ritrovo per i concorrenti e' alle 9 presso il parco comunale di Villa Sant'Angelo, con partenza prevista per le 10.

La gara e' aperta agli affiliati Fidal e agli enti di promozione in regola con il tesseramento 2015.

Tutti i partecipanti dovranno essere in regola con le norme sulla tutela sanitaria dell'attivita' sportiva ed essere assicurati contro gli infortuni.

Le iscrizioni possono essere effettuate tramite email all'indirizzo laquila@csi-net.it riportando il numero del tesserino Csi o Fidal di ogni concorrente oppure direttamente prima della partenza.

Per chi non avesse nessuna tessera associativa sara' data la possibilita' di usufruire della tessera free sport di 1 euro e 50 centesimi piu' la quota di iscrizione con omaggio di partecipazione, consistente in una maglietta ricordo e zainetto.

Come nell'edizione precedente ci saranno gli atleti di Special Olympics L'Aquila.

Per informazioni e' possibile visitare il sito www.csilaquila.blogspot.it oppure contattare il numero 366.3010902.

L'evento e' patrocinato dai Comuni dell'Aquila, di Villa Sant'Angelo, di Fossa, di Sant'Eusanio Forconese e di San Demetrio ne' Vestini.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore