Polisportiva L'Aquila Rugby, di nuovo sul campo dopo il riposo

30 Gennaio 2015   09:53  

Dopo una settimana di meritato riposo per le compagini della Polisportiva L'Aquila Rugby e' il momento di tornare sul campo: importanti, infatti, gli incontri che vedranno impegnati i neroverdi nel fine settimana. 

Si inizia con l'Under 16, che alle 11 di domenica fara' visita alla Rugby IV Circolo Benevento: una nuova prova, per gli aquilani, destinata a mettere in luce il lavoro portato avanti fino a questo momento. Il lungo percorso della squadra e' stato finora costellato di grandi successi e di certo questo non e' il momento di spegnere l'entusiasmo.

Si prosegue alle 14.30 con la Serie C: ad ospitare il capoluogo abruzzese sara' il campo della Conad Theate Center Polisportiva Abruzzo. Un altro difficile terreno sul quale misurarsi.

Torna a giocare anche l'Under 18, questa volta contro gli avversari della U.S. Rugby Benevento Asd: una nuova sfida per dimostrare che la sconfitta subita due settimane fa contro la Capitolina non e' bastata per smorzare gli animi della compagine, ora pronta a scrivere un nuovo capitolo del proprio percorso.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore