Polizia Municipale torna nella vecchia sede restaurata. Mancanza di benzina?: "Una non notizia"

11 Ottobre 2013   14:01  

Una nuova, amplissima sede per il Comando della Polizia Muncipale, che torna nella sede di Via Scarfoglio.

400 mq in più rispetto alla precente, una sala operativa, un luogo adeguato per la forza operativa che cerca, non senza scrifici, di essere al fianco dei cittadini.

Una sede molto vicino al centro, una sede aperta ai cittadini.

Presente per l'inaugurazione una rappresentanza di Vigili di Roma.

L'inaugurazione arriva dopo la polemica sulla presenuta mancanza di benzina per il parco macchine. Presenti l'assessore alla Polizia municipale Betty Leone e l'assessore ai Lavori pubblici Alfredo Moroni.

"E' una non notizia - spiega il Comandante Eugenio Vendrame- è in corso una razionalizzazione, ma non c'è alcuna difficioltà legata all benzina. Il terriorio è modificato e le pattuglie fanno il massimo per andare incontro ai cittadini".

Sulla questione risponde anche l'assessore Betty Leone, che conferma la non notizia "Il capitolo di bilancio per il rifornimento di benzina è stato ripmpiguato, era in esaurimento, ma subito è stato ripristinare. Siamo invece costretti a ridurre del 50% i mezzi e i consumi, ce lo impone il Governo per la spending review. I mezzi verranno diminuti, ma non per i Vigili Urbani"

E spiega anche la presunta rimozione del dirigente Paola Giuliani. "La dirigente non è stata rimossa né spostata, è stata lei a chiedere di non avere più il servizio di manutenzione, che è stato affidato ad un altro dirigente (Mario Di Gregorio, ndr). Non si tratta di rimozione, dirige sempre settore ambiente territorio e partecipate".


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore