Polizia da Justin Bieber, lanciava uova a vicini. Trovata cocaina in casa

Chiesti 20 mila dollari di danni

20 Gennaio 2014   13:52  

L'ultima bravata potrebbe costare cara a Justin Bieber.

Il cantante e' stato denunciato per atti di vandalismo poiche' lui o qualcuno del suo gruppetto di fedelissimi avrebbe lanciato delle uova nell'abitazione di un vicino il 9 gennaio scorso, causando danni per circa 20 mila dollari.

Secondo quanto riportato dai media statunitensi, nella villa della pop star a Calabasas, a nord ovest di Los Angeles, si sono infatti presentati gli agenti della polizia con un mandato di perquisizione per verificare la presenza di telecamere di sorveglianza in grado di provare l'accaduto, e hanno arrestato una persona dell'entourage di Bieber per possesso di cocaina.

Il cantante invece ha collaborato con gli agenti e non e' finito in manette.

La pop star e' gia' stata graziata dalla polizia nel novembre del 2012 per aver aggredito un paparazzo che aveva tentato di fotografarlo all'uscita da una sala cinematografica.

E da quando si e' trasferito a Calabasas, Bieber ha spesso avuto da dire con i vicini di casa, che lamentano il caos e gli schiamazzi notturni provocati dai frequenti party organizzati dal 19 enne.

Inoltre i residenti locali lo hanno accusato di mettere in serio pericolo la comunita' a causa della sua guida pericolosa.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore