Polizia sgomina banda bulgare rubava codici e clonava i codici

12 Agosto 2012   10:04  

Quattro cittadini bulgari, Slavi Donchev, 38 anni, Ovanes Spasov Georgiev, 19, Desislava Borisova Demirova, 25 e Nikolay Bogdanov Ivanov, 39, sono stati arrestati dalla squadra mobile di Teramo, su disposizione della magistratura, per installazione di apparecchiature atte ad intercettare comunicazioni informatiche, detenzione di carta di pagamento contraffatte e possesso di documenti falsi.

Il gruppo di bulgari specializzati nell'installazione di "skimmer" agli sportelli bancomat per rubare codici e clonare carte, era stato notato ad Alba Adriatica (Teramo).

Per due giorni la polizia ha seguito i tre uomini e la donna mentre a bordo di una utilitaria si recavano alla filiale di Colleranesco nel comune di Giulianova (Teramo) della Banca dell'Adriatico.

Qui sono stati visti armeggiare sulla postazione bancomat dell'istituto bancario. A quel punto gli agenti li hanno bloccati mentre stavano installando uno skimmer.

A casa dei quattro e' stato trovato e sequestrato altro materiale elettronico dello stesso genere nonche' quattro tessere magnetiche contenenti i codici di carte gia' contraffatte e di documenti falsi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore