Porta in Faccia ad Inzaghi. Berlusconi Vuole Ancelotti, ma Galliani non Convince l'ex Real

27 Maggio 2015   05:00  

ROMA - Silvio Berlusconi è ancora ottimista, ma Carlo Ancelotti è stato chiaro sul suo futuro. Dopo l’esperienza al Real , il tecnico di Reggiolo vuole prendersi un anno sabatico. Dunque Adriano Galliani, già atterrato a Madrid, dovrà attuare il piano B per trovare il prossimo allenatore del Milan.

Secondo i bookmaker i rossoneri punteranno forte su Unai Emery, l’allenatore del Siviglia che domani giocherà la sua seconda finale di Europa League consecutiva: adesso, riporta Agipronews, è lui il favorito sulla lavagna di Platinobet, che lo dà a 1,60 come allenatore del Milan nella prossima stagione. Prende quota anche l’idea Antonio Conte, che per i quotisti è passato da 5,00 a 2,20.

Non del tutto escluso, però, che Galliani riesca a convincere Ancelotti: il suo sì ai rossoneri è dato a 5,50, anche se appena qualche giorno fa era appena a 1,15. Poche chance per Vincenzo Montella, a 9,00, restano impraticabili le soluzione Mihajlovic e Lippi, rispettivamente a 35,00 e 100,00.


GALLIANI CI PROVA ANCORA Il filo diretto Milano-Madrid resta sotto i riflettori del mercato e del toto-allenatori. «Ora Ancelotti voleva prendersi un po' di riposo, non è facile fare l'allenatore di una grande squadra come il Real...». Comunque, «io e Galliani siamo ottimisti» su un suo passaggio al Milan. Questa la dichiarazione nella mattinata di Silvio Berlusconi a Radio Capital. «Spero che Galliani -ha sottolineato il Cav- che è legato ad Ancelotti da un affetto profondo e una stima reciproca, possa convincerlo a venire per rifare con noi un grande Milan». E quando gli hanno chiesto quante possibilità ci siano per un Ancelotti in rossonero, Berlusconi risponde: «Io e Galliani siamo ottimisti».

SI TRATTA MANDZUKIC Proprio l'AD rossonero cenerà questa sera con Ancelotti nella sua casa madrilena, dopo la rescissione formale del contratto tra l'allenatore italiano e il Real Madrid, una operazione che ha portato nelle casse di Ancelotti una cifra vicina ai 3,5 milioni di euro. Scatenato Galliani anche sul fronte delle trattative per la rifondazione della rosa del Milan. Secondo SkySport, alle 12.30 di oggi è fissato un pranzo fra Galliani e la dirigenza dell'Atletico Madrid: argomento Mario Suarez e Mario Mandzukic.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore