Porto Allegro 2.0 Nuovi Posti di Lavoro e Rilancio della Struttura

A Carnevale tanto divertimento per grani e bambini

06 Febbraio 2015   13:07  

Continuano senza sosta le iniziative del rinato centro di intrattenimento Porto Allegro 2.0 a Montesilvano Marina.

La struttura ,dedicata allo shopping e al tempo libero, dopo un recente cambio direzionale, ha intrapreso un nuovo corso che ha riportato nuovo entusiasmo e restituito alla città un punto di riferimento per gli acquisti quotidiani e per incontrarsi nelle ore di svago.

Gli spazi commerciali sono stati rapidamente rilocati offrendo nuovi posti di lavoro per il comprensorio e una vasta offerta di servizi dagli acquisti quotidiani per le derrate alimentari (supermercato Simply) , agli articoli tecnologici ed elettrodomestici fino allo shopping dedicato all’abbigliamento total look e accessori.

Per la cura della persona servizi di parrucchieria,estetica e solarium.

Per il tempo libero diverse attivita’ dedicate alla ristorazione che abbracciano ogni aspetto dell’italian food:pizzeria,braceria,birreria,ristorante,caffetteria,pasticceria.

Ampio spazio all’entertainment:cinema multisala (The Space Cinema), parco giochi gonfiabili e sala giochi.

Numerose le iniziative a cadenza settimanale che si sono susseguite e che legano il centro direttamente al territorio: dal sociale,alle societa’ sportive,alla musica fino agli spettacoli in collaborazione con le scuole di ballo del territorio.

Fitto il calendario degli eventi programmati per il mese di Febbraio:

Dopo il grande successo del comico abruzzese ‘Nduccio Domenica 1° Febbraio arrivano i festeggiamenti per il carnevale:

Giovedi grasso 12 Febbraio dalle 16.00 e’ “Carnevalissimo ”.Animazione in maschera,giochi e truccabimbi per i piu’ piccini.

Martedi 17 dalle 16.00 “la gran sfilata delle mascherine” con il pubblico che sara’ protagonista.Tanto divertimento e premi alle maschere piu’ belle.

Si chiude Sabato 28 Febbraio dalle 17.00 con il super evento:ospiti del centro,reduci da San Remo , i Dear Jack ,la boy band del momento ,idoli dei teenagers italiani..

Per essere sempre informati sulle iniziative del centro : il nuovo sito e’ www.portoallegro.eu e la pagina face book : Porto Allegro 2.0


Galleria Immagini

Porto Allegro
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore