Porto di Vasto in procinto di arrivo nuovo Piano Regolatore

05 Ottobre 2012   14:16  

 "Il nuovo Piano regolatore del Porto di Vasto e' in dirittura d'arrivo, in queste ore siamo impegnati per un percorso importante per la nostra Citta' e il Consiglio Comunale, all'unanimita', ha dato il suo via libera".
Esprime soddisfazione il sindaco di Vasto, Luciano Lapenna, che ha approfittato della presentazione ufficiale del Capitano di Fregata Fabrizio Giovannone, Capo del Compartimento Marittimo di Ortona e Comandante del Porto di Ortona, per ufficializzare di fatto la fine del'iter burocratico che fara' avere al bacino portuale di Punta Penna un nuovo piano regolatore.
"Ci sono anche i fondi per migliorare il nostro porto - scrive in una nota il primo cittadino di Vasto, che questa mattina ha ricevuto il Capitano in Comune - vedrete che tanti problemi saranno risolti". Prima dell'incontro in Comune a Vasto, il Capitano Giovannone, accompagnato dal Comandante Giuliano D'Urso, ha fatto visita al Circomare di Punta Penna, dove era gia' stato in passato.
"Mi sono emozionato - ha detto Fabrizio Giovannone - e devo dire che, rispetto ai tempi che mi hanno visto dirigere il Circomare di Vasto, ho trovato un Porto migliorato e potenziato ed una Amministrazione Comunale particolarmente attenta a quelle che sono le tematiche di tutto il settore". 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore