Povera Raffaella Fico, nessuno le crede e Novella 2000 la incorona regina delle...

22 Luglio 2012   08:01  

Non sparate sul pianista, ma state attneti anche alle donne incinta, parafrasando il famoso adagio western si potrebbe inquadrare la situazione della mora e incintissima Raffaella Fico.

Lei famosa più per il suo lato b che per il talento in quello che fa oggi, da contrappasso, vive il momento peggiore di chi grida e ha sempre gridato "al lulpo al lupo", nessuno le crede.

Già perchè Raffaella non è nuova a cose difficili da ritenere vere, certo non siamo ai livelli degli alieni di Sara Tommasi, ma dopo il programma culturale/sociale che l'ha lanciata il Grande Fratello, Raffaella è riuscita dove altri hanno fallito, ha abbassato ancora il livello culturale delle sue apparizioni TV.

Lei, lo ricordiamo, conquistò i rotocalchi di tutta Europa con l'offerta shock di mettere all'asta la sua presunta verginità, successivamente la perse con il top player del campionato di calcio spagnolo, il portoghese Cristiano Ronaldo in una storia durata 11 mesi senza chiedere un euro al giocatore.

Peccato che il giocatore ha dichiarato che della Fico non aveva mai sentito parlare...o forse intendeva dire non l'ho mai ascoltata mentre parlava, potrebbe essere un difetto di traduzione...

Comunque nessuno può smentire la storia importante con un altro top player, l'italianissimo Mario Balotelli con il quale condivideva anche l'appartamento di Manchester, lui gioca nella squadra locale del City.

Anche con lui, però, non è finita bene e si sono lasciati il 3 aprile dopo una burrascosa litigata durante la quale intervenne anche la polizia inglese.

Oggi Raffaella Fico è incinta al quarto mese e gli innumerevoli pettegolezzi che si sono susseguiti a questo annuncio di gravidanza ormai sono conosciuti da tutti.

Riassumendo lei dice che il figlio è di Mario Balotelli e che lo avevano sempre voluto, lui dice che vuole il test del DNA perchè non è sicuro e che comunque dovesse essere suo si prenderà le proprie responsabilità.

Ecco quindi che entra in scena il passato di una persona, ora in pochi credono a Raffaella, lei che ha sempre gridato "al lupo, al lupo" vive nel contrappasso la peggior pena.

Addirittura Novella 2000 la incorona ufficialmente "regina delle bufale", se vogliamo Raffaella così raggiunge un livello ancora più vicino al terreno della vendità della verginità, ma povera mamma...


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore