Prc Circolo Casamobile L'Aquila, rinnovato il direttivo: Goffredo Juchich confermato segretario

11 Novembre 2013   10:53  

Si è concluso sabato in tarda serata il congresso del Partito della Rifondazione Comunista dell'Aquila Circolo A Casamobile svoltosi presso la sala conferenze della Cgil.

Alla discussione congressuale hanno preso parte militanti, esponenti sindacali e associazioni. L'assemblea congressuale ha confermato per acclamazione il compagno Goffredo Juchich alla carica di Segretario.

Si è proceduto alla nomina di un direttivo comunale composto dai seguenti compagni: Antonio Lattanzi, Claudia Prospero, Dario D'Alessandro, Fabio Pelini, Enrico Perilli, Riccardo Lolli, Matteo Di Genova, Francesco Rosettini, Francesco Marola, Terenzio De Benedictis, Giovanni Pelini, Mauro Colaianni e Berardino D'Angelo.

Il Segretario Juchich appena eletto ha dichiarato:" Faremo il massimo per consentire alla proposta politica di Rifondazione di essere il più possibile rispondente dei bisogni della popolazione e del territorio. Come già cerchiamo di fare quotidianamente in consiglio comunale e in giunta grazie al grande lavoro dei nostri rappresentanti, così come nelle lotte sociali e nei percorsi partecipativi dove siamo presenti." Dopo il voto delle mozioni nazionali l'assemblea congressuale si è sciolta. Rifondazione Comunista L'Aquila Circolo Alfonsina Casamobile


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore